Perché utilizzare un trolley come bagaglio a mano?

Trolley bagaglio a manoÈ abbastanza intuitivo che un trolley, con le dimensioni del bagaglio a mano, è molto semplice da trasportare. Infatti grazie alle rotelle e al manico solitamente allungabile, riducono la fatica nel trasporto rispetto a uno zaino, soprattutto quando il peso diventa abbastanza importante.

Tuttavia il trolley presenta alcuni piccoli svantaggi, come per esempio la maneggevolezza su superfici non regolari (pensiamo per esempio al pavè di un centro storico cittadino) e al peso maggiore rispetto a uno zaino, che potrebbe ridurre la capacità di carico.

Il trolley: un ottimo bagaglio a mano

In ogni caso il trolley rimane un’ottima soluzione se lo si vuole utilizzare come bagaglio a mano quando si vola con compagnia aerea low-cost come Ryanair o EasyJet. CLICCANDO QUI, potrai vedere le offerte dei migliori trolley omologati come bagaglio a mano in vendita su Amazon.

Di seguito, invece, abbiamo selezionato i 10 migliori trolley che possono essere portati a bordo dell’aereo con i principali vettori aerei low-cost.

Ricorda che conviene investire in un buon trolley se non si vogliono avere brutte sorprese in aereo o durante il viaggio!